INFORMAZIONI E PRENOTAZIONE
La richiesta di informazioni o di prenotazione può essere fatta tramite una semplice e-mail, riempiendo ed inviando l’apposito modulo di prenotazione confermate di aver letto questa pagina e la pagina della Privacy. Una volta ricevuta conferma della disponibilità, se accetterete la nostra proposta e vorrete confermare la prenotazione avrete 2 gg. di tempo per effettuare il pagamento dell’acconto.

PAGAMENTO
Al momento della prenotazione è richiesto una caparra del 30% del totale soggiorno, da pagare tramite bonifico bancario o vaglia postale. Effettuato e segnalato il pagamento dell’acconto riceverete una conferma via e-mail dell’avvenuta prenotazione. Il saldo dell’importo sarà pagato, in contanti, direttamente al vostro arrivo. Qualora l’orario del vostro arrivo dovesse subire variazioni o ritardi, vi preghiamo di avvertire per tempo.

DISDETTE
Al momento della prenotazione sarà necessario accettare le seguenti condizioni, da applicare in caso di vostra disdetta o cambio delle date della prenotazione:

– Non è prevista la restituzione della caparra in caso di una vostra disdetta;
– Non è prevista la restituzione della caparra in caso di un vostro mancato arrivo;
– In caso di cambio date d’arrivo (salvo disponibilità della camera) non è prevista nessuna penale monetaria;
– In caso di partenza anticipata per soggiorni superiori alle 3 notti, verrà corrisposto un importo fino a coprire un soggiorno pari a 3 notti.

ARRIVI E PARTENZE
Il check-in all’arrivo è consentito generalmente dopo le ore 14:30. In caso di necessità, previo contatto con il proprietario e disponibilità dei locali, sarà possibile anticipare l’orario e/o depositare i bagagli. Siete pregati di comunicare l’orario di arrivo con qualche giorno di anticipo. Il check-out dovrà essere effettuato entro le ore 10:30 del giorno di partenza. Anche in questo caso, previa accordi e disponibilità, sarà consentito di permanere più a lungo per il resto della giornata, concordando la tariffa in DAY-USE.

ANIMALI DOMESTICI
Siamo davvero spiacenti ma gli animali di nessuna statura e razza sono ammessi all’interno dell’abitazione.

Le seguenti condizioni hanno validità per l’intera stagione.

FORO COMPETENTE
Per tutte le controversie che dovessero insorgere dall’interpretazione, validità delle singole clausole e/o alla risoluzione delle prenotazioni e degli accordi scritti in cui sia parte processuale il Glem Bnb, sarà competente, in via esclusiva, il Foro di Lecce.